DIGITAL
Interveniamo in campo digitale su tre fronti principali:
1) Project Management: ci facciamo carico della gestione del progetto, dall’ideazione alla realizzazione, sia si tratti di un e-commerce, sia di piattaforme digitali. Ci interfacciamo con i fornitori e coordiniamo il progetto in linea con tempi ed obiettivi condivisi con il mittente.
2) Gestione operativa: interveniamo, soprattutto su progetti e-commerce, nella gestione ordinaria dello store, curandone l’efficacia (raggiungimento degli obiettivi) e l’efficienza (produttività delle risorse)
3) Start-up: seguiamo un progetto imprenditoriale da zero, focalizzandoci su una buona impostazione della digital strategy e del piano di marketing.
I nostri interventi di project management si rivolgono a quelle realtà (da start up a grandi aziende), che necessitano un project manager per progetti innovativi e per i quali una risorsa in outsourcing risulta la soluzione più efficace e meno vincolante. Abbiamo sempre creduto nelle soluzioni di lavoro flessibile del temporary management , tanto é vero che anche il Corriere della Sera e Radio Monte Carlo ci hanno citato.
…”Utilizzare un Temporary Manager equivale ad avere in azienda una nuova risorsa che gestirà un progetto o una funzione aziendale …. Il Temporary Manager non svolge quindi una attività di suggeritore o consigliere, ma è coinvolto in prima persona nelle soluzioni operative da mettere in campo per il successo dell’azienda.” Leggi l’intero articolo